Scoprire la biodanza in natura

Laboratorio per

Scoprire la biodanza in natura

con Alba Alvarez

 Venerdì 27 Luglio ore 18.00 – 20.00

c/o Casa di paglia Felcerossa, Sant’Alfio (CT)

 Biodanza è un sistema di integrazione della mente-emozioni-azione, che ci invita all’incontro di noi stessi, dell’Altro e di quello che ci circonda. È la poetica dell’incontro umano. 

E per questo, non c’è bisogno di sapere danzare!


Alba Alvarez lavora tra Barcellona (Spagna) e la Calabria in progetti di crescita personale e sociale. Psicologa e psicoterapeuta laureata in Psicologia presso l’Università Autonoma di Barcellona (UAB), specializzata in psicopatologia clinica degli adulti. Diploma di Specializzazione in Danza Movimento Terapia nell’UAB. Ha realizzato la formazione in terapia della Gestalt presso l’Istituto Gestalt ed é facilitatrice del sistema di Biodanza Rolando Toro con specializzazione in Biodanza applicata alla violenza intrafamiliare, biodanza per bambini e adolescenti e percussione e voce. Attualmente Presidente dell’associazione Cuida la Vida svolgendo progetti in ambito clinico e sociale a Barcellona tramite la biodanza e dell’Associazione I Sognatori in Calabria.

 Posti limitati

Contributo. 10,00 a persona.  Per chi desidera fermarsi anche per la cena  il contributo richiesto è 15,00 (laboratorio + cena)

Possibilità di pernottare presso la nostra struttura.

Per iscrizioni ed informazioni contattare Tiziana: tizianacicero@gmail.com  – 338 1536208

Per informazioni specifiche sul laboratorio contattare Alba: calabriabiodanza@gmail.com 
– 3200214366/ 0034679612853 (wp)

 

www.casadipagliafelcerossa.it