I pomeriggi alla casa di paglia – La carta dell’Imperatore, la pace che viene dai confini con Antonella Messina

I pomeriggi alla Casa di paglia…
… per leggere con Antonella Messina le linee guida, emotive e corporee, sollecitate dai tarocchi, per respirare l’atmosfera intima e confortevole della casa di paglia, per sorseggiare una tisana calda accompagnata da un dolce spuntino, per acquistare i nostri prodotti…

Il seminario propone una visione condivisa di simboli e segni contenuti nella carta. Tramite l’osservazione diretta ogni partecipante potrà trarre le personali connessioni e chiavi di lettura tra la propria individualità e l’arcano, tra L’imperatore e le Carte ad esso connesse.
L’ appuntamento si concluderà con una lettura riservata ad una delle persone partecipanti o ad un avventore. L’incontro costituirà unità didattica compiuta, per tale motivo oltre ai contenuti, sarà esposto un metodo utile per l’osservazione di tutti gli arcani. La partecipazione è aperta a tutti e tutte senza limiti di età, non servirà avere conoscenze pregresse sul tema.

Antonella Messina
Compiuti gli studi di filosofia, si è dedicata agli studi di psicologia reichiana e vegetoterapia. Da anni si occupa di insegnare le linee guida, emotive e corporee, sollecitate dai tarocchi. Organizza e partecipa a corsi e seminari, portando la pratica dei tarocchi per strada, nei bar, nei quartieri, all’interno di associazioni no profit. Propone un’idea di magia intesa come lettura consapevole di un tempo presente .

Quando: Sabato 21 Novembre 2015 dalle 16.00 alle 19.00

Costi: 15 euro; il numero dei posti è limitato, sarà necessaria la prenotazione

Iscrizioni: tizianacicero@gmail.com ; 39 338 1536208 Tiziana

Dove: l’incontro si terrà presso Casa di Paglia Felcerossa
Via Felcerossa 14, Sant’Alfio(CT)
www.casadipagliafelcerossa.it

 


Su richiesta e prenotazione a parte sarà possibile pernottare

locandina carta imperatore