Ci troviamo sulla via dei vini, dentro il parco naturale dell’Etna e per chi ama la montagna e soprattutto i vulcani ci sono molteplici escursioni e itinerari. La nostra realtà è un’ottima base di partenza inoltre per andare a mare, al parco fluviale dell’Alcantara, a Taormina, nelle città del barocco siciliano (Catania, Siracusa, Ragusa, Noto, Modica, Scicli…), così come nei paesi di Randazzo, Linguaglossa, Castiglione di Sicilia

In pochi minuti si possono raggiungere monumenti vegetali quali il Castagno dei 100 cavalli e l’Ilice di Carrinu, oltre che il parco avventura di Milo per fare arborismo. Per chi ama andare in bici la nostra casa si trova su un itinerario di mountain bike.

Tra gli appuntamenti da non perdere ricordiamo il festival del cinema di Taormina ed a seguire musica e spettacoli; la Vini Milo di settembre a 3km dalla nostra struttura; gli spettacoli estivi all’anfiteatro di Milo così come a Zafferana Etnea, cittadina che ospita anche l’Ottobrata (fiera dei prodotti tipici) nel mese di Ottobre.

Ottimi i ristoranti della zona raggiungibili in pochi minuti in auto o a piedi dove trovare ottima cucina locale, presidi slow food, ed un ambiente familiare.